Constatazione amichevole

CID/CAI Constatazione amichevole
Dettaglio
Dati inviati
Fai il tuo preventivo
Formato
Tipo di stampa
Tipo di stampa
Carta
Grammatura
Quantità
Opzioni aggiuntive
Tempi di consegna
Servizio grafico
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Tempi di Consegna: 24/48 ore lavorative se l’ordine, completo di pagamento e file, viene inserito entro le ore 12:00 del giorno antecedente la consegna.  Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci al numero 0287366831


Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

La risoluzione ottimale dei file per la stampa del piccolo formato è tra i 200 e i 350 dpi.
La nostra verifica con operatore blocca i file con risoluzione inferiore ai 72 dpi.
Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF, JPEG o TIFF con le seguenti caratteristiche:
Abbondanza: 1 mm per lato
Usa il template per la corretta creazione del tuo file.
Ricordati di non inserire i crocini di taglio.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account PrintingWeb.

Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.

1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli € 8.50 in più.

Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.

La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su PrintingWeb puoi pagare tramite:

  • Carta di credito Visa e Mastercard
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno


Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Riconoscimento dell’aliquota IVA agevolata.
L’aliquota IVA agevolata è riconosciuta se l‘ordine è intestato ad un soggetto avente diritto:
1) Case editrici per stampa di periodici/cataloghi/libri
2) Candidato/mandatario/partito politico per stampati a fini politici nei 90 giorni prima delle elezioni
3) Utenti che usufruiscono di fondi della Comunità europea.
Procedura:
• crea un ordine scegliendo come metodo di pagamento Bonifico o Carta di credito (l’IVA applicata sarà inizialmente del 22%),
• NON EFFETTUARE IL PAGAMENTO: invia una mail a servizioclienti@printingweb.it richiedendo il modulo riconoscimento di IVA agevolata e specificando il numero d’ordine,
• rimanda il modulo compilato, timbrato e firmato allo stesso indirizzo e attendi la conferma di aggiornamento aliquota e totale ordine.
• Procedi al pagamento.

Ti consigliamo di creare l’ordine e attivare la procedura descritta da lunedì a venerdì tra le 9 e le 18.

Vuoi pubblicizzare la tua concessionaria o carrozzeria? Vuoi farlo nel posto e al momento giusto o tramite il passaparola? Stampa le tue constatazioni amichevoli personalizzate: sicuramente è lo per la tua comunicazione.

Stampa CID CAI  personalizzati con la tua grafica e il tuo logo con PrintingWeb! Con il pratico servizio di stampa online, potrai stampare CID/CAI a livello professionale, articoli che sapranno rispondere alle tue aspettative sul piano estetico, comunicativo ed economico.

Su PrintingWeb puoi stampare online anche grandi quantità. Ad esempio, se hai bisogno di 5000 constatazioni amichevoli, ti garantiamo consegne puntuali e sicure anche all’ultimo minuto. Inoltre, puoi personalizzare la stampa di volantini A5, cartoline e flyer direttamente online, in pochi e semplici passi.

Tu non devi fare altro che liberare la tua creatività, selezionando quantità, formato, dimensioni, tipo di carta del tuo CID e inviandoci il file del progetto grafico. Dopo una verifica base gratuita, penseremo noi alla stampa dei CID/CAI, garantendoti il massimo della qualità e tutta la nostra professionalità.

Ordina subito volantini, cartoline e flyer per le tue campagne promozionali! Più tempo hai a disposizione per ricevere gli articoli, meno spendi!

Scegli una comunicazione persuasiva, non rinunciare alla convenienza.

Modo d'uso:
♦ Negozi, centri commerciali, attività commerciali, palestre, studi professionali, associazioni, etc.
♦ Eventi, manifestazioni, concerti, rappresentazioni, raduni, attività politica, etc.
♦ Per grandi e massicce promozioni e pubblicità. Uso intensivo.
♦ Ti fai trovare al momento giusto
♦ Aumenti la tua visibilità
♦ Informi gli automobilisti sui loro diritti
♦ Fidelizzi la tua clientela

Una semplice e intuitiva interfaccia vi guida alla configurazione dei vostri CAI/CID con l’inserimento del logo, dei dati della Carrozzeria, di un testo libero per promuovere i vostri servizi e, infine, della quantità.