Forex (PVC)

Il Forex è un materiale plastico semirigido in Pvc semi-espanso. Economico e versatile, il pannello in Forex è ideale per la stampa digitale e perfetto per una comunicazione pubblicitaria d'impatto in interno ed esterno.

Il pannello rigido in Pvc semiespanso Forex è duraturo e versatile, resistente agli agenti atmosferici e autoestinguente. Il pannello si certifica come materiale ignifugo di classe 1: questa caratteristica prova la sicurezza del materiale.

Dettaglio
Dati inviati
Base (cm)
Altezza (cm)
Soggetti
Materiale

Forex (PVC) 3 mm

Forex (PVC) 5 mm

Forex (PVC) 10 mm
Finitura Taglio
Quantità
Opzioni aggiuntive
Tempi di consegna
Servizio grafico
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Tempi di Consegna: 24/48 ore lavorative se l’ordine, completo di pagamento e file, viene inserito entro le ore 12:00 del giorno antecedente la consegna.  Le isole e le zone più remote possono essere servite dal corriere in due o più giorni lavorativi.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, vi preghiamo di contattarci al numero 0287366831


Consigli per la preparazione e la stampa del tuo file

La risoluzione ottimale dei file per la stampa del piccolo formato è tra i 200 e i 350 dpi.
La nostra verifica con operatore blocca i file con risoluzione inferiore ai 72 dpi.
Ti ricordiamo che i file dovranno essere in formato PDF o AI con le seguenti caratteristiche:
Abbondanza: 2 mm per lato
Ricordati di non inserire i crocini di taglio.

Crea il tuo ordine e invia il file!
Dopo aver confermato i prodotti nel carrello e aver creato il tuo ordine, potrai caricare il file attraverso l’apposita Area Invio file.

Scarica il Template e le Istruzioni del prodotto configurato per creare file corretti e ottimizzati per la stampa.
Il template è un file che ti aiuta a creare e adattare la grafica al formato del prodotto scelto. Deve essere aperto e lavorato con un software di grafica, meglio se vettoriale.
Il file Istruzioni contiene tutte le informazioni da seguire per la creazione di un file di stampa corretto.

Invia il file e segui il processo di stampa.
Se il file caricato non rispetta le regole di conformità, non entra nel processo di stampa e ciò può far posticipare la data di consegna.
Le situazioni di non conformità richiedono il tuo intervento e sono comunicate alla mail di riferimento del tuo account PrintingWeb.

Ti consigliamo di tenere controllata la tua email per restare sempre aggiornato.

Fai il tuo preventivo in tempo reale e crea il tuo ordine di prodotti personalizzati in pochi semplici passi.

1. Effettua il login
2. Scegli il prodotto
3. Fai il tuo preventivo online:
- configura il prodotto tramite le opzioni disponibili.
- scegli la combinazione data di consegna/prezzo che più soddisfa le tue esigenze.
4. Aggiungi al carrello uno o più prodotti in base alla quantità di grafiche da stampare
5. Procedi all’acquisto e invia il file/i file di stampa

Scegli il servizio di Verifica professionale dei file a soli € 8.50 in più.

Un operatore grafico controllerà personalmente che il tuo file sia corretto e ti segnalerà tutti gli eventuali errori.

La verifica professionale prevede:
- Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 70 dpi
- Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e la loro correzione
- Verifica grafica sui margini di sicurezza
- Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
- Verifica dell‘orientamento del fronte e del retro
- Verifica del pdf per riviste e cataloghi: dimensione dorso, file copertina
- Verifica della corretta impostazione grafica in caso di piega

Su PrintingWeb puoi pagare tramite:

  • Carta di credito Visa e Mastercard
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno


Ricorda che l’ordine viene elaborato dal sistema solo a pagamento ricevuto.

Riconoscimento dell’aliquota IVA agevolata.
L’aliquota IVA agevolata è riconosciuta se l‘ordine è intestato ad un soggetto avente diritto:
1) Case editrici per stampa di periodici/cataloghi/libri
2) Candidato/mandatario/partito politico per stampati a fini politici nei 90 giorni prima delle elezioni
3) Utenti che usufruiscono di fondi della Comunità europea.
Procedura:
• crea un ordine scegliendo come metodo di pagamento Bonifico o Carta di credito (l’IVA applicata sarà inizialmente del 22%),
• NON EFFETTUARE IL PAGAMENTO: invia una mail a servizioclienti@printingweb.it richiedendo il modulo riconoscimento di IVA agevolata e specificando il numero d’ordine,
• rimanda il modulo compilato, timbrato e firmato allo stesso indirizzo e attendi la conferma di aggiornamento aliquota e totale ordine.
• Procedi al pagamento.

Ti consigliamo di creare l’ordine e attivare la procedura descritta da lunedì a venerdì tra le 9 e le 18.