Spedizione e pagamento

PrintingWeb Spedizioni

La data di consegna prevista viene esposta per ogni prodotto nel configuratore, è possibile selezionare 3 opzioni:

1 giorno lavorativo
3 giorni lavorativi
5 giorni lavorativi

Nelle isole ed in alcune località disagiate (determinate a insindacabile giudizio del vettore che si occupa della spedizione) la consegna potrebbe necessitare di 24/48 ore in più, secondo esigenze del corriere espresso. Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi in questo senso.

Ci avvaliamo dei servizi di vari vettori di spedizione, il principale è DHL. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì e il materiale viene affidato al cliente su strada in corrispondenza del recapito (non è prevista consegna al piano).
Dopo che l'ordine sarà stato affidato al corriere per la consegna, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione. Nella e-mail di notifica troverete un link con cui poter tenere traccia del vostro ordine tramite il sito Web del corriere stesso. Il servizio di tracciamento è generalmente disponibile a partire dalla mezzanotte del giorno successivo a quello della mail di notifica.

La consegna del prodotto verrà effettuata solo in italia


Poiché il corriere espresso richiede l'apposizione della firma al momento della consegna, se non sarete reperibili, verrà effettuato un nuovo tentativo il giorno successivo. Qualora la consegna ancora non andasse a buon fine cercheremo di risolvere il problema interfacciando direttamente cliente e corriere. Se si è scelto Contrassegno il pagamento avviene alla consegna della merce in contanti o assegno. In caso di pagamento in contanti poichè in genere i corrieri sono sprovvisti di resto è consigliabile premunirsi, facendo trovare l'importo esatto. 

IMPORTANTE: In presenza di evidenti segni di danneggiamento dell'imballo, invitiamo ad accettare il materiale CON RISERVA chiedendo al Corriere di aggiungere una annotazione in merito alla spedizione. Questo accorgimento ci consentirà, qualora anche il contenuto risultasse danneggiato, di verificare l'accaduto e gestire al meglio il problema.

Per pagare un ordine da printingweb.it puoi scegliere tra le seguenti modalità. Il tutto nella massima sicurezza e senza costi aggiuntivi:

 

 

Paypal

Paypal vi permette di comprare in sicurezza fornendoci solamente il tuo indirizzo email.

Effettua il pagamento in modo comodo e sicuro tramite bonifico bancario online, Visa, Mastercard, American Express oppure credito Paypal. Ulteriori informazioni su PayPal le trovi a questo link.

 

Bonifico bancario

L’ordine sarà eseguito alla ricezione della contabile inviata a ammnistrazione@printingweb.it o alla verifica del versamento.

La produzione viene intrapresa una volta che abbiamo ricevuto l'intera somma versata.
Il pagamento per bonifico è sconsigliato per ordini urgenti (produzione Business o Deluxe) in quanto si possono verificare ritardi. Consigliamo quindi in questi casi di optare per un pagamento tramite PayPal o carta di credito oppure di inviarci il giustificativo di pagamento del bonifico.

 

Contrassegno

Se non hai una carta di credito o preferisci non utilizzarla puoi pagare in contrassegno al corriere.

In tal caso ti verrà addebitato una spesa aggiuntiva di 6,00 € + IVA.

 

Quando posso pagare il mio ordine?

Se hai scelto uno dei pagamenti telematici da noi offerti (PayPal, Carta di Credito), il pagamento può essere effettuato al termine della procedura d'ordine. Non appena riceviamo la conferma dell'avvenuto pagamento da parte del nostro partner per i pagamenti telematici diamo il via alla produzione dell'ordine, ovviamente a condizione di aver ricevuto dati pronti per la stampa oppure l'autorizzazione alla stampa per la bozza di revisione. Inoltre hai la possibilità di corrispondere l'importo nell'area clienti.

Se invece viene selezionato un pagamento tramite bonifico anticipato, è importante tenere in considerazione che la produzione inizia quando l'importo viene accreditato sul nostro conto, a patto che il file di stampa sia idoneo e ove necessario venga impartita l'autorizzazione alla stampa.

 

È possibile pagare nell'area clienti?

Nel "Riepilogo ordini" dell'area clienti si può selezionare un ordine e pagarlo comodamente con PayPal o carta di credito.

Come posso trasmettere i file di stampa?

Puoi inviarci i file caricandoli tramite il nostro upload center al termine della procedura d'ordine oppure nell'area clienti.

In alternativa è possibile inviare i file tramite Email prepress@printingweb.it (l'indirizzo è da utilizzare solo per l'invio dei file) oppure per posta all'indirizzo PrintingWeb S.r.l., Adamello, 31, 20824 Lazzate (MB), (i supporti come CD e DVD non vengono rispediti al mittente dopo l'utilizzo).